Chi Siamo

Sulle colline dell'Alto Vergante una nuova location per le vostre produzioni. Swan Lake è uno studio di registrazione nato per soddisfare le esigenze di band, producers, dj.

SWANLAKE STUDIO mette a disposizione oltre ad un incantevole panorama una sala prove attrezzata, dove e' possibile registrare le proprie sessioni in HD, avendo così' una solida base per ulteriori sovraincisioni e mix. Gli artisti possono così' sviluppare e mettere in pratica i propri progetti senza l'ansia da tassametro tipica di molti recording studio, circondati da una natura esuberante.

Il fondatore di Swan Lake Studio, Filippo Boniello, bassista membro fondatore dei Four by Art, storica band degli anni 80 e produttore musicale, ha creato la sua struttura al servizio degli artisti in cerca di una location professionale con uno stile informale.

SWANLAKE STUDIO segue il progetto musicale dalla preproduzione, agli arrangiamenti fino al mix e mastering finale, il tutto basato su piattaforma Pro Tools HD2, (24 piste direct in)

e una vastissima collezione di plugs sempre aggiornata, oltre a una Back Line Vintage per soddisfare le esigenze più' esoteriche.

La struttura tecnica permette il perfetto connubio tra digitale e analogico, e inoltre offre la possibilità ai musicisti di registrare in contemporanea in stanze separate stimolando così il groove della band.

Di recente produzione gli arrangiamenti e la registrazione dei cori del Musical Aladdin in scena al Teatro Allianz nel Maggio 2010 e diverse produzioni indipendenti